venerdì 11 maggio 2018

Book's News “Amando il mio angelo” di Violet Haze


Buon venerdì a tutti! Oggi passaggio super veloce sul blog perché è una giornata intensa: diciamo che il lavoro è iniziato alle 9 del mattino e si concluderà alle 23 di questa sera! Comunque il post di oggi riguarda un libro pubblicato in Italia grazie a Babelcube (oramai tutti sappiamo di cosa si tratta) e tradotto dalla bravissima Jessica: Amando il mio angelo” di Violet Haze.

 TITOLO: “Amando il mio angelo
AUTORE:  Violet Haze
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 385
EDITORE: Autopubblicato in Italia tramite Babelcube
DATA DI USCITA: 14 aprile 2018
PREZZO: 4.36€ (ebook)
L'unica cosa che Danita desidera è morire in pace, ma una decisione decisamente non lucida la porta ad affrontare l'unica persona che non avrebbe mai voluto rivedere: un uomo che farà qualsiasi cosa per non perderla di nuovo.
Quindici anni dopo la sparizione nel nulla della ragazza che amava, pur essendo felice di rivedere la sua Angel bella come lo è sempre stata, Ryker non può gioire nel vederla più persa che mai.
Quando una visita in ospedale rivela uno dei segreti di lei, Ryker avrà l'occasione di salvarla come non ha potuto fare tanti anni prima oppure sarà già troppo tardi?
Attenzione: contenuti e temi maturi ed esplici.


 AUTRICE:  Violet Haze è una grande fan del genere romance – sia da leggere che da scrivere. Madre autistica di un figlio (le è stata diagnosticata la sindrome di Asperger a ventisette anni), passa le sue giornate procrastinando e proteggendo suo figlio da se stesso mentre pretende di essere un supereroe.

Link di acquisto:




Arriverà anche su altri store, Google Play compreso, è in fase di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento