martedì 12 settembre 2017

Inside the Paper Palace Blogtour: Principi di carta pt.2


Buon mercoledì a tutti amici lettori! Sono davvero molto felice di ospitare sul blog la terza tappa del terzo capitolo della serie che da qualche mese ci ha conquistato, ovvero “Paper Palace” di Erin Watt.
Come sa chi segue il blog, sono diventata dipendente da quei meravigliosi e complessi fratelli e da Ella, la nostra amata protagonista che in questa tappa intervisterà Easton e Gideon e a farceli conoscere sotto una luce diversa. Pronti?!

Ella: Ve lo immaginavate che le spogliarelliste fossero così?
Easton: *ride* Oh sorellina davvero pensi che non abbia mai visto una spogliarellista prima di te?! *ride*
Gideon: Non ti ho mai visto come tale e non giudico il tuo passato.

Ella: Come vi immaginate il futuro? E per futuro intendo quando finalmente avrete finito di cazzeggiare!
Easton: ah Ella, Ella…sai che ancora non ci ho pensato…sono un Royal e sono certo che papà mi vorrebbe nell’attività di famiglia…ma a me piacciono le auto veloci…rischiare…lo sai no?!
Gideon: Cazzeggiare? Ehi ragazzina io sono al college, sto cercando di crearmi un futuro senza usare il nome Royal. Al momento sto troppo bene lontano da qui e nonostante mi manchi una persona (e guai a te se fai il suo nome) credo che stare alla larga da questo posto ancora per un po’ non può che farmi bene.

Ella: E ora fatemi felice, facciamo un po' di gossip. Ditemi chi proprio non sopportate fra i personaggi secondari. E non barate, un nome solo!
Easton: Brooke e Dinah…quelle due vipere...e beh se Daniel Delacorte mi ricapitasse per le mani non penso che starebbe molto bene dopo (anche se Reed non me lo perdonerebbe mai XD)
Gideon: Davvero me lo stai chiedendo?! Dinah, Dinah e ancora Dinah…aspetta…no sempre e solo lei…e puoi darmi torto?!

Ella: Callum per me è stato il padre che non ho mai avuto...non vi sembra arrivato il momento di non serbargli più rancore?
Easton: Ella papà non è un santo e mai lo sarà…da quando sei arrivata tu però è cambiato e forse hai ragione…una seconda possibilità la meritano tutti!
Gideon: Davvero? Ora intercedi per lui? La questione con mio padre è complicata…sicuramente si sta impegnando per sistemare le cose, ma non sono ancora pronto a dimenticare. E non fare quella faccia, le cose fra noi non sono per nulla semplici! 

Ella: Allora sentite, adesso ho bisogno di conferme: ditemi una cosa che amate di me e una cosa che non sopportate. E preparatevi già per la mia vendetta! 
Easton: Ecco, subito pronta a vendicarti…magari penso solo cose positive sorellina no?!  A parte gli scherzi, sei stata la cosa migliore che ci sia capitata negli ultimi anni: ci stavamo sgretolando e tu sei stata la colla che ha rimesso insieme i pezzi. E poi ci sei per me e i miei fratelli, ci sostieni a qualunque costo! Però dovresti essere più razionale….ogni tanto dovresti ascoltarci e non fare sempre di testa tua!
Gideon: Sei testarda e impulsiva, ma da quando sei arrivata questa famiglia fa meno schifo…quindi grazie. Inoltre rendi Reed una persona migliore, si nota sai?!

Spero che questa tappa sia piaciuta a voi come a me: immedesimarmi nei Royal è stata davvero un’esperienza particolare, unica e  divertente! Non perdete domani la tappa sul blog di Jessica The InkSpell  con una tappa davvero unica e particolare!

Di seguito le tappe del blogtour e ci rivediamo venerdì per la recensione!



6 commenti: