giovedì 1 settembre 2016

Book's News Settembre


Buon Settembre a tutti! Non riesco a credere che le ferie siano già concluse, voglio tornare al mare :’(
The show must go on e quindi torna la rubrica che svuota i nostri portafogli, ovvero “Book’s News”, con le più interessanti (a mio parere) uscite del mese in corso!
Risultati immagini per tvb ti voglio bene kody keplinger

TITOLO: “TVB. Ti voglio bene”
AUTORE: Kody Keplinger
CE:  Newton Compton Editori
DATA USCITA:  1 Settembre
PREZZO SU AMAZON:   8.42 euro (cop. Rigida), 2.99 euro (ebook)
Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l'ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire. Amy Rush è l'unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche lo sua nemesi, all'anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l'aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un'email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono lo palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta lo notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C'è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei lo ragazza dei suoi sogni, e lo cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse...


                 
TITOLO: "La distanza fra me e te"
Autore: Lucrezia Scali
CE:  Newton Compton Editori
DATA USCITA:  1 Settembre
PREZZO SU AMAZON:  8.42 euro (cop. Rigida), 2.99 euro (ebook)
Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Non sopporta le sorprese, non le piace cambiare i suoi piani all’ultimo momento e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. O per meglio dire, si scontrano, perché l’impatto non è dei migliori. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...
Risultati immagini per first la mia prima volta

TITOLO: “First. La mia prima volta”
AUTORE: Laurie Elizabeth Flynn
CE:  Newton Compton Editori
DATA USCITA:  8 Settembre
PREZZO SU AMAZON: 9.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
A diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Fino ad ora mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile. La sua impegnatissima madre è sempre fuori durante il giorno e non immagina quali siano le attività extrascolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non si azzarda neanche a pronunciare la parola “sesso” prima del matrimonio… Ma ci sono cose che Mercedes non ha messo in conto: non avrebbe mai potuto prevedere, ad esempio, che proprio il fidanzato di Angela venisse da lei e le chiedesse un “trattamento speciale” in cambio del silenzio, o che qualcuno fosse attratto da lei per com’è e non per ciò che sa fare a letto… Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà darsi da fare per salvare la propria reputazione e anche per capire che posto dare al suo cuore…
Risultati immagini per la piccola libreria di new york

TITOLO: “La piccola libreria di New York”
AUTORE: Miranda Dickinson
CE:  Newton Compton Editori
DATA USCITA:  8 Settembre
PREZZO SU AMAZON: 9.90 euro (cop. Rigida), 4.99 euro (ebook)
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. Ma la città ha altri piani per loro…
Risultati immagini per flawed gli imperfetti

TITOLO: “Flawed. Gli imperfetti”
AUTORE: Cecelia Ahern        
CE:  De Agostini
DATA USCITA:  13 Settembre
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
In un futuro non molto lontano, in un mondo non molto diverso, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l'immoralità. È lui e lui solo a decidere chi sia un cittadino modello, e chi invece sia un imperfetto, un essere fallato da marchiare a fuoco con una F sul petto e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D'un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover'uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo...

2 commenti:

  1. E dire che una volta divoravo romance a gogo ma adesso non mi attirano molto, sopratutto i new adult. Mi sembrano tutti uguali XD Flawed è l'unico che mi ha incuriosito di quelli che hai citato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Flawed ho letto la tua recensione e ho una voglia pazzesca di iniziarlo!
      Credo vada a periodo: ci sono stati mesi che se mi mettevi davanti un romance qualsiasi lo rigettavo, ero solo attratta da storie distopiche!

      Elimina