martedì 8 maggio 2018

Book's News "Nate" di C. Aaron

Buon martedì a tutti! Oggi vi comunico una bella notizia, ovvero la collaborazione con la casa editrice Hope Edizioni che sta portando in Italia davvero tantissimi titoli interessanti  anche di autrici che saranno presenti al prossimo RARE di sabato 23 giugno a Roma.

Infatti il post di oggi è dedicato al romanzo di Celia Aaron edito il 5 maggio, ovvero “Nate”, un romance-mafia ambientato a Philadelphia e  fa parte della “Protector Series”. Scopriamo qualcosa in più.



 TITOLO: “Nate”
AUTORE: Celia Aaron
EDITORE: Hope Edizioni
DATA DI USCITA: 5 maggio 2018
PREZZO: 15.99 € (cop. flessibile) 4.99 € (ebook)
Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione. Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e
con un corpo che esigeva la mia attenzione. Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene.
Mentivo.


 AUTRICE:  Spaziando dal dark romance alla commedia, dall’erotico al fantasy, Celia Aaron riesce sempre a conquistare il pubblico. Grazie a uno stile riconoscibilissimo, ogni romanzo di Celia presenta un universo unico e irripetibile.


Booktrailer:


Nessun commento:

Posta un commento