martedì 4 luglio 2017

Paper Pricess Team Challenge: la playlist di Gideon Royal



“Paper Prince”  Ã¨ appena uscito e già non vediamo l’ora di poter leggere il terzo libro, “Paper Palace” e per ingannare l'attesa, insieme a Sperling&Kupfer, la pagina Paper Princess Italia e ben 40 blog, abbiamo organizzato un giochino che ci terrà occupate!
Lunedì 19 giugno è iniziato un #teamchallenge davvero eccezionale: i cinque fratelli Royal si sfideranno in un lungo ed accanito scontro e sarete voi lettrici votando a decretare il team vincitore.
I blog organizzati in 4 team vi racconteranno tutto dei Royal e voi dovrete solo scegliere il #team e votare sulla pagina facebook di Paper Princess Italia! Otto scontri all'ultimo like…ne vedremo delle belle!



The Library of Belle insieme a Il colore dei libri, Book's Angels, Regin La Radiosa, I miei sogni tra le pagine, Lettrici Impertinenti, Leggendo Romance, BookHeart, L'ultima riga e Paranormal BooksLover, siamo gli agguerritissimi blog che sostengono il Team Gideon.
Siamo molto orgogliose di presentarvi la nostra playlist perché la musica che abbiamo scelto spiega più di mille parole.


 ♪ ♫ Demons - Imagine Dragons
When you feel my heat
 Look into my eyes It’s where my demons hide
 It’s where my demons hide
Don’t get too close
 It’s dark inside
It’s where my demons hide It’s where my demons hide “
https://68.media.tumblr.com/19d429e95d8abb107a3218ac8036d2ca/tumblr_nm6ybsogeU1sog89ho1_500.gif
(“Quando senti il mio calore
 Guarda nei miei occhi
 Ãˆ dove i miei demoni si nascondono
 Ãˆ dove i miei demoni si nascondono
Non avvicinarti troppo
Dentro di me c'è il buio
È dove i miei demoni si nascondono
È dove i miei demoni si nascondono”)
 
 ♪ ♫ Out of the Woods - Taylor Swift

               ♪ ♫ True colors - Cindy Lauper

                           “Show me a smile then,

Don't be unhappy, can't remember

When I last saw you laughing”

(“Mostrami un sorriso allora,

non essere triste, non riesco a ricordare

l'ultima volta che ti ho visto ridere”)



Vorrei chiedergli se qualcosa non va, ma sul suo viso sembra apparire un cartello di DIVIETO DI ACCESSO, perciò le parole mi muoiono in gola. Invece, gli lancio un’occhiata preoccupata, un invito. Me ne sono accorta, tento di trasmettergli, ma una mascella serrata è tutto ciò che ottengo in cambio.” (da Paper Princess)


♪ ♫ Madness - Muse

https://68.media.tumblr.com/766438a398e5bc019ff89fe24328b3cf/tumblr_ny91qvkPow1ut6n95o1_500.gif

 ♪ ♫ Wish you were here - Pink Floyd

 ♪ ♫ I hate you, I love you - Gnash Feat. Olivia O’Brien
“ I miss you when I can’t sleep
Or right after coffee
Or right when I can’t eat
I miss you in my front seat
Still got sand in my sweaters
From nights we don’t remember
Do you miss me like I miss you?”
(“Mi manchi quando non riesco a dormire
o subito dopo il caffè
o proprio quando non posso mangiare
mi manchi sul sedile, in fianco a me
ho ancora la sabbia nei maglioni
da notti che non ricordiamo
ti manco come tu mi manchi?”)


“Penso a Savannah, una ragazza brillante e spigolosa. I suoi sorrisi sono tirati, le sue parole taglienti. Se amava davvero Gideon, il dolore che sta sopportando dev’essere tremendo.” (da Paper Prince)

Continua sul blog Regin La Radiosa
 
Per ascoltare la playlist completa andate su Spotify:
.

Ecco tutte le tappe della #TeamChallange del Team Gideon:

Su Book's Angels ~ Vi presento il mio Royal: Gideon
Su Il colore dei libri ~ Cinque motivi per amare Gideon Royal
Su Le Lettrici Impertinenti ~ Strategie per conquistare Gideon Royal
Su Paranormal Books Lover ~ Un appuntamento con Gideon Royal
Qui! & su Regin La Radiosa ~ La playlist di Gideon Royal
Su L'ultima riga & Leggendo Romance ~ I libri da condividere con Gideon Royal
Su Sogni pensieri parole ~ È un Royal perché..
Su
Book Heart ~ Casting

Questo è il meraviglioso video realizzato da Book’s Angeles sul nostro Royal preferito:



 



 






 


 


Nessun commento:

Posta un commento