giovedì 13 luglio 2017

Book's News "Bastardo fino in fondo" di P. Ward e V. Keeland

 
Buon giovedì a tutti! Come procede la vostra settimana?
Come avrete notato questo mese ho saltato l’appuntamento con le book’s news mensili, ma non temete perché quando meno ve lo aspettate farò un post con un’uscita interessante di quel giorno. Ad esempio oggi Newton Compton pubblica il nuovo libro di Penelope Ward e Vi Keeland Bastardo fino in fondo primo volume della tanto attesa serie Cocky Bastard che sono certa ci conquisterà. Curiose di saperne di più?

Risultati immagini per bastardo fino in fondo
 TITOLO: “Bastardo fino in fondo
AUTORE: P. Ward e V. Keeland
DATA USCITA:  13 luglio 2017
CE: Newton Compton Editori
PREZZO SU AMAZON:  9.90 euro (cop. flessibile), 5.99euro (ebook)
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...

Nessun commento:

Posta un commento