venerdì 12 maggio 2017

Book's News “Qualcuno come te” di Angela G. Di Maio

 

Buon venerdì! La settimana si sta avviando alla conclusione  e spero che nel weekend ci sia bel tempo (non ne posso più di veder pioggia solo sabato e domenica!).
Detto questo non perdiamo tempo e scopriamo la segnalazione di oggi.
“Qualcuno come te” di Angela G. Di Maio un breve romance contemporaneo con protagonisti Leah e Nathan ed entrambi, in modi opposti, fuggono da se stessi, entrambi hanno paura dei sentimenti.

TITOLO: “Qualcuno come te”

AUTORE: Angela G. Di Maio
DATA USCITA: 2017
PREZZO SU AMAZON: 0.99 euro (ebook)
Il romanzo tratta la storia di un incontro casuale, un colpo di fulmine tra una donna e un uomo dalla vita e dal carattere diversissimi, entrambi accomunati dal timore di vivere i sentimenti fino in fondo. Leah e Nathan vivono ognuno in un proprio mondo fatto di regole intransigenti a cui obbediscono per non rischiare di mostrarsi nella propria interezza di persone desiderose di amare e essere amati.
La passione e l’amore l’uno per l’altra, raccontata da entrambi, secondo il proprio punto di vista, in un canto a due voci, li travolgerà abbattendo ogni limite autoimposto.
Reagiranno in modo diverso, sconvolgendo se stessi per primi, scoprendo però che di fronte a un sentimento tanto profondamente intenso non esistono fughe né compromessi.

Nessun commento:

Posta un commento