mercoledì 19 aprile 2017

Release Party "The Glittering Court" di Richelle Mead




Buon mercoledì amici lettori!
Come avete passato i giorni di Pasqua e pasquetta? Vi siete riposati un po’? Siete carichi per il salone di Milano, Tempo di libri, che inizia proprio oggi? Io andrò nei prossimi giorni e sono super eccitata!
Potrei stare qui ore a parlare dell’evento, ma ho deciso di concentrarmi su una notizia che vi avevo anticipato in Book’s News, ovvero l’uscita proprio oggi del primo romanzo di una trilogia della bravissima Richelle Mead, autrice da noi amata per la serie “L’accademia dei vampiri”,  “The Glittering Court”.
Scopriamo qualcosa di più in questo release party!!!

Risultati immagini per the glittering court lswr
TITOLO: “The Glittering Court”
AUTORE: Richelle Mead
CE:  Edizioni LSWR
DATA USCITA:  19 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 16.90 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano. Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.


"Appartenevo a una delle famiglie più nobili di Osfrid. Dovevo semplicemente fare un buon matrimonio. Ed è lì che cominciarono i miei problemi."


Nessun commento:

Posta un commento