giovedì 13 aprile 2017

Book's News "Noi, gli unici al mondo" di Siobhan Vivian

 
Ed ecco qui la seconda book’s news edita da Newton Compton e che m’ispira davvero molto: una storia dolcissima ed intensa! Curiosi?!


TITOLO: “Noi, gli unici al mondo
AUTORE: Siobhan Vivian
CE: Newton Compton edizioni
DATA USCITA:  20 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 4.99 euro (ebook)
Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste d’addio incredibili per chi è in partenza per sempre, balli di fine anno in case abbandonate. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…

«Una storia d’amore eccezionale, intensa, commovente e divertente al tempo stesso. Questo di Siobhan Vivian è un capolavoro.»
Stephen Chbosky, autore bestseller di Noi siamo infinito

Nessun commento:

Posta un commento