giovedì 6 aprile 2017

Book's News "Gli eredi" di Wulf Dorn



Buon giovedì amici…oggi ho due notizie davvero fantastiche da darvi!
La prima è che Wulf Dorn sta per tornare con un nuovo e intrigante thriller! Siete curiosi quanto me di saperne di più?!


TITOLO: “Gli eredi”
AUTORE: Wulf Dorn
CE:  Corbaccio
DATA USCITA:  18 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 14.96 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
«Mi creda, avrà bisogno ancora di un sacco di caffè oggi. Sarà una cosa lunga.» Nella saletta colloqui del seminterrato del reparto psichiatrico dell’ospedale Frank Bennell, stimato criminologo alla soglia della pensione, chiede aiuto a Robert Winter, psicologo con cui ha collaborato in numerosi casi di omicidio. Però i due esperti dei lati oscuri della natura umana questa volta sono messi a dura prova. La donna che si trovano davanti, sopravvissuta a un grave incidente su una strada di montagna immersa nella nebbia e battuta dalla pioggia, sembra oscillare tra realtà terribili e allucinazioni. Si chiama Laura Schrader, trentadue anni, capelli biondi; sull'auto accanto a lei una pistola vecchio modello col caricatore vuoto e un baule in cui si nasconde una dura verità. Nel suo sguardo diffidenza e terrore. Perfino Winter, il quale nella sua carriera ha ascoltato dai suoi pazienti storie così plausibili da rendere difficile smascherarle, non sa come mettere in ordine i pochi elementi ricavati con tanta fatica dalla donna: l'uomo che l'ha salvata chiamando i soccorsi e poi è sparito nel nulla, bambini dagli occhi di ghiaccio, misteriose uccisioni… Fatica a collegarli a quanto si vede nella foto che gli ha mostrato il collega: qualcosa di terribile, che supera ogni immaginazione.
In una lunga notte, fuori dalla clinica, sotto un cielo nero e gonfio di odio sta succedendo qualcosa. Ma cosa? Bisogna credere a quella donna per arrivare in tempo. Se sarà ancora possibile.
Un romanzo forte come un pugno allo stomaco, con un ritmo serratissimo. Un altro Incubo, radicale, definitivo, ma anche provocatorio, che ci costringe a riflettere da un altro punto di vista sulle nostre responsabilità verso il mondo dopo di noi.

Un altro Incubo, radicale, definitivo, ineluttabile, ma anche provocatorio,
che ci costringe a riflettere da un altro punto di vista sulle nostre responsabilità verso il mondo dopo di noi.

Wulf Dorn, nato nel 1969, ama le storie appassionanti, i gatti e viaggiare. Per vent'anni ha lavorato come logopedista in una clinica psichiatrica, e da questa sua esperienza ha tratto grande ispirazione come scrittore. In Italia Corbaccio ha pubblicato La psichiatra, che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, Il superstiteFollia profondaIl mio cuore cattivoPhobiaIncubo e Gli eredi.
 La seconda e stupenda notizia è che Dorn sarà presente a Tempo di Libri (l’attesissima fiera del libro che si terrà nei padiglioni di Rho Fiera dal 19 al 23 aprile) venerdì 21 aprile, ore 17.30, Sala Georgia, per incontrare i suoi lettori. Ma non è tutto perché  per il Fuori TDL, Wulf Dorn incontra i suoi lettori a cena, giovedì 20 aprile alle 20.30, Peck Italian Bar.
Evento su prenotazione - info su IBS.IT
Un’occasione unica per incontrarlo trascorrendo una serata conviviale tra musica, chiacchiere e buon cibo.
Scoprite come partecipare: http://bit.ly/CenaconWulfDorn

Visualizzazione di dorn cena.jpg


Nessun commento:

Posta un commento