venerdì 21 ottobre 2016

I love series: Pushing the limits series

Buongiorno a tutti! State sopravvivendo al freddo improvviso che è arrivato? Non ero preparata e non vedo l’ora sia la primavera!!!
Comunque non pensiamoci che peggio ma parliamo di libri, anzi di serie con la rubrica  
“I love series”.Questo mese come sapete è uscita il secondo volume della Thunder Roads series della bravissima Katie Mgarry (accompagnata dall’intervista che potete trovare qui) e poiché è un'autrice che adoro e che con ogni suo libro riesce a toccarmi con sempre nuove emozioni oggi ho deciso di parlarvi della serie che l’ha resa famosa in Italia e nel mondo, ovvero  “Pushing the limits series” edito in Italia da De Agostini.
Ogni libro ha due protagonisti diversi, legati a quelli precedenti da rapporti d’amicizia/familiari. Sono tutti young adult che toccano più problematiche e più rapporti: dal rapporto familiare di Echo, alla mancanza di famiglia di Noah e Isaiah, al rapporto d’amicizia così stretto fra questi due e Beth etc. Insomma moltissime emozioni vi travolgeranno leggendo queste storie di ragazzi segnati dalle esperienze che attraverso l’amicizia vera, autemtica e indissolubile troveranno la speranza e il loro posto nel mondo. Consiglio davvero a tutti di leggere questa serie perché Katie McGarry è davvero abile a raccontare storie reali, coinvolgenti ed emozionanti.

 Risultati immagini per oltre i limiti
TITOLO: Oltre i liniti
AUTORE: Katie McGarry
PAGINE: 432
EDITORE: De Agostini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2014
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. rigida), 6.99
euro (ebook)
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

 Risultati immagini per complice la notte
TITOLO: Complice la notte
AUTORE: Katie McGarry
PAGINE: 82
EDITORE: De Agostini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Agosto 2014
PREZZO SU AMAZON: 1.99 euro (ebook)
 Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare.  Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento… Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.

 Risultati immagini per scommessa d'amore
TITOLO: Scommessa d’amore
AUTORE: Katie McGarry
PAGINE: 512
EDITORE: De Agostini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Settembre 2014
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. rigida), 6.99 euro (ebook)
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

 Risultati immagini per un'estate contro
TITOLO: Un’estate contro
AUTORE: Katie McGarry
PAGINE: 516
EDITORE: De Agostini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Giugno 2015
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. rigida), 6.99 euro (ebook)
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate: diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l'incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni... L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? Il seguito di "Oltre i limiti", una storia romantica in cui il protagonista assoluto è l'amore, l'unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

Risultati immagini per una sfida come te
TITOLO: Una sfida come te. Quando vincere non basta
AUTORE: Katie McGarry
PAGINE: 484
EDITORE: De Agostini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Aprile 2016
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. rigida), 6.99 euro (ebook)
Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.

 Risultati immagini per take me on
TITOLO: Take me on
AUTORE: Katie McGarry
Inedito in Italia
Champion kickboxer Haley swore she'd never set foot in the ring again after one tragic night. But then the guy she can't stop thinking about accepts a mixed martial arts fight in her honor. Suddenly, Haley has to train West Young. All attitude, West is everything Haley promised herself she'd stay away from. Yet he won't last five seconds in the ring without her help. West is keeping a big secret from Haley. About who he really is. But helping her-fighting for her-is a shot at redemption. Especially since it's his fault his family is falling apart. He can't change the past, but maybe he can change Haley's future. Hayley and West have agreed to keep their relationship strictly in the ring. But as an unexpected bond forms between them and attraction mocks their best intentions, they'll face their darkest fears and discover love is worth fighting for.

Risultati immagini per chasing impossible
TITOLO: Chasing impossible
AUTORE: Katie McGarry
Inedito in Italia
Tough and independent, 17-year-old Abby lets very few people into her inner circle. It’s common knowledge in her Kentucky town that she deals drugs, but not even her closest friends know why. But when a deal goes south and Abby’s suddenly in danger, she finds herself reluctantly forced to lean on daredevil Logan—a boy whose restless spirit matches her own. Logan has his own reasons for wanting to keep Abby at arms’ length. But he never expected to find in her the one person who might help him face the demons he’s tried so hard to run from. Together, Abby and Logan will have to make a decision: let their current circumstances weigh them down forever…or fight for the future they both thought was impossible.

Nessun commento:

Posta un commento